Basket » 13/08/2010

Assi Ostuni: aperta la campagna abbonamenti

L’Assi Basket Ostuni comunica che il costo dei biglietti per la stagione 2010-2011 sarà invariato rispetto alle ultime stagioni trascorse: il biglietto intero ordinario 10 euro, ridotti 14-18 anni 5 euro, ingresso gratuito fino ai 14 anni.
Si comunica, inoltre, che da lunedì 16 agosto, in concomitanza con l’avvio della preparazione, presso il Palazzetto dello Sport saranno in vendita gli abbonamenti sostenitori in tribuna numerata al costo di 250 euro, importo anch’esso invariato rispetto alla passata stagione. Fino al 30 agosto sarà possibile esercitare il diritto di prelazione da parte degli abbonati dello scorso anno: dall’1 settembre tali abbonamenti saranno venduti liberamente.
La società intende sottolineare che, ancora una volta, nonostante le ben note e perduranti difficoltà finanziarie, non ha inteso in alcun modo scaricare sui tifosi nuovi oneri aumentando il costo di biglietti e abbonamenti, come legittimamente hanno fatto molte altre società: è l’ennesimo atto di fiducia e di legame tra società e tifosi che intendiamo ancora di più rinsaldare, come è sempre stato negli obiettivi dell’Assi Basket.
La società auspica che, alla luce di tali decisioni e degli importanti investimenti tecnici operati, la risposta di tifosi ed appassionati sia altrettanto pronta e disponibile.

COMUNICATO STAMPA ASSI BASKET OSTUNI