Basket » 15/09/2010
Francavilla: arriva Salvatore Orlando
A meno di venti giorni dall’inizio del campionato, la dirigenza della Soavegel-Nuovarredo Francavilla fa l’ultimo regalo ai suoi tifosi, completando il roster a disposizione di coach Olive per la stagione 2010-11.
Con un ultimo sforzo finanziario la società è riuscita a perfezionare, infatti, il trasferimento del forte pivot Salvatore Orlando ormai da settimane nel mirino del direttore sportivo Gianni Donzelli.Proveniente da Ostuni (A dil), ha grande esperienza nei campionati di serie A e B dilettanti avendo giocato le stagioni precedenti in squadre come Foggia, Gragnano e Ruvo.
Salvatore Orlando, pivot grintoso di 202 cm., 30 anni, napoletano di nascita, grande lottatore, ha come prerogativa principale quella di non tirarsi mai indietro quando c’è da combattere sotto-canestro e soffrire in campo. Il rimbalzo è il suo punto di forza.
Con questo ultimo tassello la squadra del presidente Bianco appare ora completa e competitiva in tutti i ruoli, una formazione che siamo convinti ben figurerà nel campionato di serie B dilettanti al via il 3 ottobre con l’insidiosa trasferta di Reggio Calabria, una delle squadre più forti del girone D, seria candidata al salto di categoria.
Intanto, continuando la sua preparazione, la Soavegel-Nuovarredo Francavilla questa sera, giovedì 16, alle ore 20:00 disputerà presso il palazzetto dello sport di Ostuni un incontro amichevole proprio contro l’ex formazione di Salvatore Orlando, l’ Assi Basket Ostuni.
COMUNICATO STAMPA SOAVEGEL NUOVARREDO FRANCAVILLA |