Basket » 20/09/2010

New Basket Brindisi: da Mesagne arriva Dipietrangelo

Ancora un atleta del Settore giovanile della Mens Sana Mesagne passa all'Enel Brindisi. E' ormai un filo diretto quello che lega la società mesagnese a una delle massime espressioni del basket meridionale.
E' la volta di Marco Dipietrangelo, 17 anni alto 1,91, uno dei migliori prospetti della Mens Sana Mesagne, che raggiunge il Brindisi.
Dipietrangelo rimane in doppio utilizzo con la società mesagnese dove disputerà il campionato di serie C.
Il vice presidente della Mens Sana Mesagne de Tullio: "Ormai è proprio una collaborazione costante quella che intercorre tra la nostra Associazione sportiva e l'Enel Brindisi.
E' il giusto riconoscimento al nostro impegno quotidiano verso il settore giovanile e allo stesso tempo siamo onorati della collaborazione con una società di Lega A.
Ogni bambino che frequenta il nostro centro minibasket sa che ha una corsia preferenziale per raggiungere importanti risultati".
Proprio in questi giorni riapre il Centro minibasket della Mens Sana Mesagne.
La scuola di basket mesagnese utilizzerà, come al solito, la palestra della Scuola primaria "Giovanni Falcone" dal martedì al venerdì dalle ore 16:30 alle ore 17:30.
Inoltre il giovedì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, i piccoli mensanini giocheranno presso il palazzetto dello sport.
Anche quest'anno si effettueranno corsi di minibasket e avviamento alla pratica sportiva, completamente gratuiti con tecnici qualificati della Federazione italiana pallacanestro.
Lo scorso anno nel centro minibasket mensanino sono transitati circa 160 bambini. Nel corso della stagione sportiva saranno organizzate feste a tema e creati momenti ludici alla presenza dei famosi atleti dell'Enel Brindisi.

COMUNICATO STAMPA MENS SANA MESAGNE