Calcio » 29/09/2010
Puglia Tv: in diretta Leto e Giurgola a confronto
Trasmissione speciale di Calcio d'inizio, il rotocalco settimanale di Puglia Tv dedicato al calcio brindisino.
Questa sera si cercherà di far luce sulla storia del passaggio di quote non concretizzato tra i fratelli Barretta ed una cordata d'imprenditori locali.
"Come si ricorderà - scrivono dall'emittente brindisina - su quella storia si sono raccontante tante cose: alcune vere altre false. Ed è per questo che noi di Puglia tv intendiamo fare chiarezza e dire una volta per tutte ai tifosi come sono andate realmente le cose che poi hanno portato alla vendita della squadra di calcio a Galigani ed al suo staff".
"Lo scopo della trasmissione - continuano dalla redazione di Puglia Tv - è quello giornalistico di mettere la parola fine ad una serie di polemiche che hanno diviso la città: i Barretta hanno fatto bene a scegliere di non dare credito a quella cordata? Perchè avevano chiesto l'appoggio del Sindaco e poi hanno di fatto gettato a mare quella ipotesi, affermando che non era seria?
"Chi meglio dei protagonisti di quella storia potra' ,uno di fronte all'altro ed in diretta ,spiegare come sono andate le cose?"
In studio ci saranno i due capi ultras Alessandro Leto e Francesco "Lalla" Margherito, i due imprenditori loro amici che avrebbero riferito agli ultras che non esisteva nessuna cordata e l'imprenditore Lino Giurgola che era stato delegato a rappresentare la cordata nell'incontro con i Barretta,poi finito in un nulla di fatto. Puglia Tv ha invitato anche i fratelli Barretta.
I tifosi potranno dire la loro con gli sms al numero che sarà indicato in trasmissione ed i messaggi, purchè non offensivi, saranno trasmessi in diretta a scorrimento. L’appuntamento è alle 21.00.
Web Site Pugliatv.com con la possibilità di visione in streaming |