Altri » 02/11/2010

Tennistavolo: terza giornata B2

Dopo la breve pausa programmata, riprende il campionato di serie B/2, il TT Brindisi a Taviano dovrà affrontare la locale squadra che in classifica, occupa come il Brindisi, la stessa posizione.
Si preannuncia pertanto, un Big-Match tra due squadre che non hanno intenzione di cedere il passo è continuare ad inanellare quante più vittorie possibili.
Il Taviano schiererà il cinese GAO Mingquan, lo sloveno GASIC Zoran e l’italiano ALEMANNO V.F.Giuseppe, mentre il Brindisi, scenderà in campo con l’inedita formazione GAMMONE Alessandro, GAMMONE Davide, DE BARI Antonio e MONTANARO Antonio.
Difficile pronosticare quale delle due formazioni potrà spuntarla, ma una cosa è certa, che gli appassionati che seguiranno l’incontro, nella Scuola elementare in via Mazzini a RACALE, potranno assistere ad uno dei migliori incontri del campionato.