Basket » 16/11/2010

Trezerocinque: da giovedì in edicola il numero di Novembre

Sarà un giornale ricco si spunti e contenuti il numero di novembre di Trezerocinque (www.trezerocinque.it), il “numero 30” della storia del magazine del basket brindisino, in edicola da giovedì 18 novembre.
Ampi gli approfondimenti sulla New Basket Brindisi, con l’intevista a tutto campo al playmaker statunitense Bobby Dixon e la presentazione dei nuovi acquisti Antony Roberson, Hervè Tourè e Federico Pugi.
Quindi spazio ai protagonisti e ai volti della Lega, Trezerocinque ha incontrato l’ala di Montegranaro Sharrod Ford, l’ex playmaker biancazzurro Mauro Pinton e l’arbitro internazionale Luigi Lamonica.
E riflettori puntati anche su Franco Marcelletti, tecnico della Juve Caserta dello scudetto (stagione 1990/91), tornato sulla panchina di Verona, e sui lavori di restyling al Pala Pentassuglia, raccontato attraverso la voce dei protagonisti sul campo.
Come sempre ampio spazio anche ai campionati “minori” con l’intervista al giocatore trevigiano dell’Assi Ostuni Basket (A Dil) Francesco Basei, oltre alla panoramica su Ceglie e Francavilla (B Dil) e Futura Basket Brindisi.

“E’ un momento delicato per la New Basket – dichiara il direttore Mino Taveri – ma i drammi e i catastrofismi non possono far altro che peggiorare le cose. L’impatto con la Lega A si è dimostrato duro come previsto, ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche, perché, come si legge anche nella parole di Bobby Dixon e Franco Marcelletti, il potenziale per ben figurare la squadra di Perdichizzi ce l’ha, ma ora bisogna diventare una squadra, e per farlo, si sa, ci vuole tempo dovunque.
In questo numero - conclude Taveri - andremo a conoscere meglio protagonisti come Ford e Lamonica, e risentiremo con affetto Mauro Pinton presto nostro avversario con la maglia del Sassari.”

Vi aspettiamo in edicola da giovedì 18 novembre.