Basket » 07/12/2010

Assi Ostuni: Tomaselli ringrazia atleti e tifosi dopo la vittoria contro Ruvo

Il Presidente dell’ASSI Basket Ostuni, Sen. Salvatore Tomaselli, ci ha rilasciato una sua dichiarazione:
‘Voglio ringraziare tutti i ragazzi del nostro roster per lo spirito di sacrificio dimostrato e per l’attaccamento alla nostra maglia. Non si superano momenti difficoltà, dovuti agli infortuni, non si vincono partite difficili in situazioni precarie, se non si dà qualcosa in più. I nostri ragazzi hanno dimostrato in queste settimane molto senso di responsabilità. Ora bisogna continuare a stringere i denti.
In egual misura voglio ringraziare il generoso pubblico di Ostuni per l’apporto dato alla squadra, a cominciare dalle numerose presenze a Molfetta, così come a Ruvo. E nonostante il risultato di Ruvo, domenica in casa contro Bisceglie i tifosi, tutti quanti, da tutti i settori, sono stati il sesto uomo.
Ora, più di prima, abbiamo bisogno di tanto calore, a cominciare dalla trasferta di Matera per poi continuare nelle due partite prima della sosta.
Sono fiducioso che le attuali difficoltà tecniche dovute agli infortuni potranno essere superate agevolmente con lo spirito di collaborazione e incoraggiamento che ad Ostuni sappiamo dare’

ASSI BASKET OSTUNI - Ufficio Stampa