Basket » 16/10/2010

L'Assi Ostuni ingaggia Sergio Plumari

Proveniente da Veroli, dove ha giocato nelle ultime 3 stagioni, Sergio Plumari giocherà dal prossimo turno con l'ASSI Basket Ostuni.
Plumari, nato il 20.01.1986 a Garbagnate (Mi), è un'ala di 198 cm. Con la maglia giallo blu saprà essere utile al gruppo e ad allungare le rotazioni dei lunghi ostunesi.
Plumari si è formato nelle giovanili dell'Olimpia Milano, dove ha esordito in prima squadra nella stagione 2005/2006. Ha giocato nella stessa Armani Jeans la stagione successiva per poi andare a Caserta e quindi a Veroli e nella scorsa stagione compagno di squadra di Mario Gigena e di Yande Fall.
Si va a Palestrina quindi con la novità Plumari e con una squadra che questa settimana ha finalmente visto sul parquet degli allenamenti tutto il roster giallo blu. La parola d'ordine è provare a chiudere l'anno con una bella vittoria in trasferta per mantenere la seconda posizione in classifica.
Dall'altra parte ci sarà un Palestrina molto motivato, che rientra a giocare al Pala Iaia dopo la squalifica e reduce dalla combattuta partita di Molfetta. La classifica in queste circostanze non ha nessun significato, ma vince chi in campo saprà esprimere la migliore presenza, fatta di grinta, di freddezza, di determinazione.

ASSI BASKET OSTUNI - Ufficio Stampa