Basket » 30/12/2010

L'Assi Ostuni chiude l'anno con l'amichevole di Martina Franca

L’ASSI Basket Ostuni e la Duesse Martina Franca hanno disputato una bella e intensa partita di allenamento questo pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Martina Franca.
E’ stato un piacere rivedere coach Meneguzzo e coach Putignano sulle opposte panchine, dopo circa 3 anni dalle memorabili sfide con Corato.
Martina ha giocato alla pari con l’ASSI, mostrando velocità e buona manovra in attacco. Molto spesso la squadra di Meneguzzo è ricorsa al pressing alto, ostacolando a tutto campo gli attacchi ostunesi.
Putignano è partito con il solito quintetto, con l’impegno del play Tommasini. Poi si sono avvicendati tutti gli uomini del roster, anche Bona, febbricitante fino alla sera precedente. Le gambe e le idee dei giallo blu sono apparse appesantite dal lavoro di questi giorni.
Il punteggio ai quarti è stato azzerato. L’Assi ha vinto 3 quarti, il Martina il primo.
Interessante il quintetto che per l’Assi ha affrontato l’ultimo periodo, con Tommasini, Circosta, Fin, Plumari e Fall. Un quintetto inedito ma che ha dato l’anima per vincere. Cosa che ha fatto di 1 solo punto, Plumari ha dimostrato pieno inserimento nella nuova squadra.
Ora resta il lavoro della mattina del 31.
La squadra si ritroverà al Palazzetto agli inizi della prossima settimana. Poi il 6 gennaio è di nuovo campionato con la partita casalinga con Potenza.

ASSI BASKET OSTUNI ‘ Ufficio Stampa