Basket » 31/05/2011

New Basket Brindisi: la società incontra i gruppi organizzati

Nel pomeriggio di oggi, nella sala-stampa del palasport "Pentassuglia", si è svolto un incontro tra Fernando Marino , vice presidente dell'Enel Basket Brindisi, Emiliano Leo, socio, ed i rappresentanti dei tifosi organizzati.
La società ha, così, voluto continuare, anzi intensificare le "relazioni dirette" con la tifoseria (ritenuta a pieno titolo tra le più corrette e appassionate nei campionati professionistici) al fine di porre le basi per un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.
In oltre un'ora di colloquio il dottor Marino è tornato a illustrare i programmi dell'Enel Basket Brindisi, protesi ad un rapido ritorno in Lega A, ed ha auspicato che i tifosi possano essere sempre più vicini alla dirigenza e alla squadra.
Con entusiasmo, i rappresentanti dei vari gruppi di tifosi organizzati, dopo aver espresso con fare assolutamente costruttivo l'opinione per quando accaduto negli ultimi tempi, hanno manifestato il compiacimento per tale incontro, garantendo pieno sostegno all'opera di rilancio nell'elite del basket.
Infine, si è convenuto di ripetere periodicamente tale confronto di idee, nel primario interesse del buon nome dell'Enel Basket che rappresenta la città di Brindisi in tutta Italia.

www.newbasketbrindisi.it