Basket » 07/08/2011
Assi Ostuni: il d.s. Marseglia parla dei due nuovi playmaker
Il pensiero del d.s. gialloblù Enrico Marseglia sulla cabina di regia dell’ASSI subito definita: “riteniamo di aver operato nella direzione voluta da coach Marcelletti perché abbiamo preso due giocatori giovani, caparbi e che hanno senso di squadra.
Aaron è alla sua prima esperienza assoluta in Europa, ma ha la maturità necessaria per tuffarsi nel nostro campionato. Per conoscerlo meglio, è sufficiente ascoltare le sue dichiarazioni sul senso della famiglia e i valori basilari della vita. Non vediamo l’ora di vederlo esibire con tutto il suo immenso potenziale tecnico. Difende, passa magnificamente palla dopo fulminee penetrazioni e sa essere pericoloso in attacco con svariate soluzioni.
Tommaso è una nostra vecchia conoscenza. Lo abbiamo incontrato ben 5 volte nel corso dei play-off della scorsa stagione quando ha portato in alto il Treviglio. Tra l’altro in gara 5 ci siamo anche mandati a quel paese! Ma come gli ho detto ultimamente, spesso è proprio dallo scontro che nasce l’incontro. Ovvio che per le sue caratteristiche il suo contributo sarà prezioso: la sua esperienza e la sua verve positiva contribuiranno sia a far cambiare ritmo alla squadra in qualsiasi momento, che a trascinarla quando potrà essere in difficoltà. Lui stesso ci ha tenuto a dire che è molto carico e che viene ad Ostuni con tanto entusiasmo”.
COMUNICATO ASSI BASKET OSTUNI
|