Basket » 02/11/2011

New Basket Brindisi-Jesi su Conto Tv

Anche la prossima partita del campionato Legadue-Eurobet tra Enel Basket Brindisi e Fileni BPA Jesi (domenica 6 novembre, ore 18.15) sarà trasmessa in diretta da Conto TV (canale 981 piattaforma Sky.
La partita avrà il costo di € 5,00 se l’acquisto verrà effettuato entro le ore 19:00 del venerdì antecedente la gara. Alla scadenza della prevendita il costo sarà di € 10,00.
Per poter seguire la partita trasmessa in diretta da Conto Tv (canale 981 della piattaforma Sky) è necessario disporre di un decoder e di un abbonamento attivo SKY.

Diverse modalità di acquisto:
– attraverso carta di credito: seguendo le istruzioni sul sito www.contotv.it oppure telefonando al call center 199248824;
– acquistando una Ricarica Conto Tv: nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point.

E’ possibile chiamare il numero 392.5971740 per ricevere maggiori informazioni.

Gli abbonati attivi Sky che pagano il loro abbonamento con carta di credito o addebito in banca (RID), possono provvedere al pagamento anche con sistema di fatturazione tramite SKY: potranno così prenotare comodamente la visione di qualsiasi evento sul sito web o chiamando il call center; l’importo sarà addebitato con la prossima fattura emessa da Sky.

Si rammenta che anche la successiva partita Pallacanestro Sant'Antimo-Enel Basket Brindisi (domenica 13 novembre, ore 18.15) sarà trasmessa in diretta da Conto Tv. L'evento potrà essere seguito con le stesse modalità sopra riportate.

Ufficio Comunicazione Enel Basket Brindisi