Basket » 08/11/2011
S. Antimo-Brindisi anticipata a Sabato 12/11 (diretta su Conto Tv)
C’è viva attesa nei tifosi dell’Enel Basket Brindisi per la prossima partita di campionato, in programma sabato 12 novembre a Pozzuoli contro la Pallacanestro Sant’Antimo (palla a due alle ore 20.45).
In molti si stanno organizzando per raggiungere il centro campano e non far mancare l’incoraggiamento a capitan Ndoja e compagni. Chi non lo farà potrà seguire la radiocronaca diretta su Ciccioriccio o la diretta televisiva su Conto Tv (canale 981 piattaforma Sky).
A tal proposito si segnala un interesse ancora maggiore rispetto alle altre telecronache dirette in quanto tra lunedì e la mattinata di oggi, martedì, sono già state attivate quasi 400 ricariche e si prevede un aumento considerevole con il passare delle ore.
Inoltre, dalla Produzione di Conto Tv è stato comunicato il programma completo della diretta: “Il collegamento avrà inizio poco dopo le ore 20.00 per seguire il pre-partita con tanti ospiti ai microfoni di Antonio Celeste e Francesco Guadalupi, cogliere al volo le impressioni dei protagonisti durante la fase di riscaldamento, tastare il polso alla tifoseria brindisina. Ancora, altri interessantissimi spunti di presentazione per poi seguire con la massima attenzione la partita dalla tribuna stampa, da bordo campo e dagli spalti; infine, un ricco dopo-gara con commenti ed interviste”.
Appare, quindi, opportuno rammentare le modalità di attivazione di tale servizio su Conto Tv.
Innanzitutto, la partita avrà il costo di € 5,00 se l’acquisto verrà effettuato entro le ore 19:00 di venerdì. Alla scadenza della prevendita il costo sarà di € 10,00.
Per poter seguire la partita trasmessa in diretta da Conto Tv (canale 981 della piattaforma Sky) è necessario disporre di un decoder e di un abbonamento attivo SKY.
Diverse modalità di acquisto:
– attraverso carta di credito: seguendo le istruzioni sul sito www.contotv.it;
– acquistando una Ricarica Conto Tv: nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point.
E’ possibile chiamare il numero 345.6502587 per ricevere maggiori informazioni.
Gli abbonati attivi Sky che pagano il loro abbonamento con carta di credito o addebito in banca (RID), possono provvedere al pagamento anche con sistema di fatturazione tramite SKY: potranno così prenotare comodamente la visione di qualsiasi evento sul sito web o chiamando il call center; l’importo sarà addebitato con la prossima fattura emessa da Sky.
Insomma, stando sulle tribune a Pozzuoli o ascoltando la radio o, ancora, davanti alla televisione il “cuore biancoazzurro” dei tifosi dell’Enel Basket Brindisi sabato batterà forte!
Ufficio Comunicazione Enel Basket Brindisi
|