Calcio » 27/08/2012

Cedas Avio: torna la scuola portieri

La “Scuola Calcio Cedas Avio” comunica che la “scuola portieri” ,al suo secondo anno di attività, da questa’anno sarà diretta da Mister Enrico Bastiani (il maestro dei maestri)i, che sarà coadiuvato da Marcello Grande, Maurizio Di Salvatore, Dario Russo.
Enrico Bastiani, livornese di nascita, ormai però icona brindisina di quel calcio che racchiude i più sani principi dello sport, dove non sono previste scorciatoie, con un passato da portiere professionista prima e allenatore professionista poi, detiene ancora un record nazionale di imbattibilità fra portieri professionisti.
La scuola per portieri, coordinata da mister Bastiani, offre la possibilità ai ragazzi che vogliono prepararsi al ruolo di portiere, l’alternativa di un allenamento mirato, dedicato solamente a loro, in sedute singole o in gruppo.
La partecipazione alla scuola portieri sarà gratuita.
Il progetto prevede di preparare portieri dai 6 ai 18 anni, in grado di giocare in tutte le categorie del settore giovanile insegnando loro la teoria e la tecnica di base, partendo dai fondamentali che, a volte, per i portieri, si danno troppo facilmente per scontati.

Nella nostra scuola portieri puoi
Iniziare l’attività di portiere,
Conoscere tutti i segreti del ruolo
Correggere eventuali errori di impostazione
Migliorare l’armonia e il coordinamento nei movimenti di base del ruolo
Tenere correttamente la posizione
Favorire l’ istintualità dei gesti

Per contatti “Scuola Calcio Cedas Avio” via Pellizza da Volpedo 6, rione sant’Elia
Tel 339/2840018

COMUNICATO STAMPA CEDAS AVIO BRINDISI