Altri » 28/01/2005

Taekwondo: i giovani atleti della A.S. Ciaghi Tuturano

Hanno dai sei ai nove anni e per alcuni di loro è la prima volta che sostengono un esame.
Per questo, l’altra sera, gli atleti della A. S. Ciaghi Tuturano per le prove di valutazione Taekwondo stile Endas sostenute presso la palestra della scuola Media Salvemini, è stato un appuntamento importante nel quale impegnarsi fino in fondo.
Per tutti è stato un successo in quanto sono riusciti a conquistare le tanto desiderate cinture.
I test sono stati impegnativi e vari gli stili e le tecniche di combattimento.
Naturalmente, oltre a quella dei bambini, grande è stata la soddisfazione degli istruttori, il maestro Claudio Tafuro (cintura nera 6° Dan) e del tecnico Graziano Fiaccone (cintura nera 2° Dan). Nella serata della valutazione dei giovani atleti era presente anche il responsabile regionale Giuseppe Attanasi (cintura nera 7° Dan).
Gli atleti che hanno sostenuto le prove sono Selene Fiaccone, Perla Castellana, Gianluigi Gloria, Andrea Tafuro, Mariagrazia Tafuro, Eva Croce, Marica De Leo, Matteo Bianco. Con loro c’erano anche le cinture nere Vito Bianco e Claudio Tafuro.
Nella foto i giovani atleti con i maestri Claudio Tafuro, Graziano Fiaccone e Giuseppe Attanasi. Con loro anche la “mascotte” Arcangelo Cellie