Altri » 16/10/2013

Ginnastica La Rosa: podio al torneo regionale di ginnastica ritmica

Esordio in pedana per la sezione agonistica di ginnastica ritmica della società Enel La Rosa di brindisi che, dopo appena un anno di attività, conquista il podio nella prima prova del torneo regionale allieve.
Svolto all’interno del Palasport di Giovinazzo, la squadra brindisina ha infatti ottenuto il primo con la piccola ginnasta Chiara Di Giulio (classe 2005), ed il terzo piazzamento per Andrea Sardanelli (classe 2004).
Grande la soddisfazione per tutta la società ed in particolare per l’ istruttrice, la prof.ssa Silvia Lapomarda e il suo staff tecnico, con la coreografa Roberta Cavallo che ha apprezzato la grande prova di carattere delle sue ginnaste nella loro prima prova ufficiale .
“Il risultato - ha commentato il Presidente Antonio Spagnolo – è frutto di tanto lavoro ed impegno, le stesse caratteristiche che questa società cerca di portare avanti ormai da anni, ora anche nei campionati di ginnastica ritmica”.
Nel dettaglio la brindisina Chiara Di Giulio ha concluso con un punteggio totale di 23,550 punti, piazzandosi così davanti a Simona Brunetta (New Atletic Club) ed alla compagna di squadra Andrea Sardanelli (22,150).

SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI