Volley » 27/01/2014

B2 Femm.: Ugento-Mesagne=3-1

Alpak Falchi Ugento – Off Occhiali Mesagne Volley 3-1 (25-15, 25-19, 23-25, 25-20)
Alpak Falchi Ugento: Armida, Cutaia, Delfino, Greco, Izzo, Leone, Pedemonte, Ridolfi, Del Bonome,Confedi. All. Della Balda, 2° Urso.
Off Occhiali Mesagne Volley: Arinze 1, Meccariello 12, Agostinelli 9, Murri 11, Riparbelli 10, Altomonte 5, Miceli 9, Manisi 1, D’Errico, Caforio, Ndriollari. Novia e Carriero non entrate. All. Patrizia Chionna, 2° Simone Giunta.

Si chiude con una sconfitta, il girone di andata del campionato di serie B2 per la Off Occhiali Mesagne Volley, che non riesce a chiudere a proprio favore la gara in trasferta contro le atlete salentine della Alpak Falchi Ugento.
Arbitri della gara, i sigg. Traversa M.Luisa e Colapietro Antonio, rispettivamente di Gioia del Colle e Bari.
Nei quattro set, si ripete quasi sempre lo stesso copione: le mesagnesi inseguono le avversarie, non senza affanno, e una volta che riescono a portarsi avanti, vengono agguantate e perdono il set.
Se nella prima frazione di gioco il distacco tra le squadre è notevole (25-15), si va via via accorciando nel secondo ( 25-19) fino alla vittoria del terzo set per mano delle mesagnesi (23-25), che sul finale rischiano di veder chiudere la partita dalle ragazze dell’Ugento, che tarda di poco, arrivando al quarto set.
Ancora troppi errori al servizio e pochi guizzi per la squadra mesagnese. Il gioco sembra piatto e facilmente prevedibile dalle avversarie. La squadra, pur avendo un enorme potenziale, non riesce ad esprimersi a pieno. Anche su questo, si lavorerà nella pausa prevista per la prossima settimana.
La Off Occhiali Mesagne Volley tornerà a giocare sabato 8 febbraio, in trasferta contro l’Acqua Amata Turi, gara che all’andata fece registrare la vittoria delle baresi per 3 set a 2. Un risultato da ribaltare se la società mesagnese vorrà evitare i play out.

COMUNICATO STAMPA OCCHIALI OFF MESAGNE