Altri » 14/04/2005

Premiazione del concorso “Vota lo Sportivo Brindisino di Tutti i Tempi”

La Telcom Assi Manzoni Brindisi rende noto che venerdì 15 aprile, alle ore 11,00, avrà luogo la premiazione del concorso “Vota lo Sportivo Brindisino di Tutti i Tempi”, nel salone “Mario Marino Guadalupi” di Palazzo di Città.
Realizzato in collaborazione con La Gazzetta del Mezzogiorno, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e Pubblica Istruzione e del C.O.N.I. di Brindisi, l’iniziativa ha avuto un enorme successo tra i lettori del quotidiano, facendo registrare dati altissimi di preferenza.
Nel corso della cerimonia, verranno premiati esponenti dello sport brindisino che si sono distinti in campo nazionale ed internazionale.
Saranno presenti alla premiazione il Sindaco di Brindisi (Domenico Mennitti), l’assessore allo Sport e Pubblica Istruzione (Mauro D’Attis), il capo servizio a Brindisi de La Gazzetta del Mezzogiorno (Arnaldo Travaglini), il presidente della Telcom Assi Manzoni (Carlo Sciarra), presidente del C.O.N.I. di Brindisi (Nicola Cainazzo), presidente della F.I.P.A.V. di Brindisi (Mario Palmisano).