Altri » 16/05/2005

Taekwondo: Trofeo Cittą di San Pietro

Il 19 maggio 2005, a San Pietro Vernotico, presso la palestra della scuola media Leonardo Da Vinci si svolgerą il TROFEO TAEKWONDO SAN PIETRO VERNOTICO organizzato dal circolo Endas del tecnico Master Cintura Nera 2°dan Claudio Tafuro.
E' la prima manifestazione di Taekwondo stile Endas che si svolge nella piccola cittadina della provincia di Brindisi.
San Pietro Vernotico ha una popolazione a cui piacciono le Arti Marziali e molti suoi giovani cittadini hanno fatto parlare di sč sui rotocalchi locali e regionali e ci auguriamo che si inizi a parlare anche dei giovanissimi atleti del bravo tecnico Claudio Tafuro, a lui un forte in bocca al lupo.
Nella foto la squadra dei CADETTI con, da sinistra, Gianluigi Papadia, Pierpaolo Naccarato, Costantino Vincifori, Bruno Adesso, Simone Gravili, Mattia De Virgiliis e Stefano Bagnati con il maestro Giuseppe Attanasi, socio fondatore della FITA e responsabile nazionale dell'EPS ENDAS, i quali parteciperanno alla manifestazione.
Gli organizzatori, attraverso la nota inviata, desiderano ringraziare l'ammistrazione comunale di San Pietro Vernotico "che favorisce la pratica sportiva ed aiuta le associazioni sportive dilettantistiche che promuovono lo sport educativo per la migliore crescita dei giovanissimi atleti di San Pietro Vernotico".