Basket » 17/05/2005

Finale Playoff B2: pronta l'organizzazione - info tickets

.

Nella sede della Questura di Brindisi, si è tenuto un tavolo tecnico-operativo per definire i dettagli relativi alla organizzazione del sistema di sicurezza in occasione di “gara 1” e “gara 2” della finale di play off che domenica 22 maggio e martedì 24 maggio vedrà opposte le formazioni della Prefabbricati Pugliesi e del Ribera sul parquet del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”.
Alla riunione, alla presenza del questore Pietro Ieva, erano presenti: per la società di contrada Masseriola il patron Massimo Ferrarese, il presidente Antonio Corlianò, il general manager Giovanni Rubino ed il segretario Carlo Guadalupi, oltre ad Antonio Aprile e Salvatore Sergio in rappresentanza della “Appia Service” ed al responsabile del servizio di sicurezza del Palazzetto Luciano Saponaro.
Nel corso dell’incontro è stato stabilito che il pubblico che desidera assistere alle due partite sarà obbligato ad acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita (domenica il botteghino sarà chiuso).
Come già comunicato in altre occasioni, i biglietti di parterre e di tribuna numerata potranno essere acquistati presso la sede sociale di contrada Masseriola nei seguenti giorni ed orari: mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 maggio dalle ore 17 alle ore 20, sabato 21 maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 22 maggio dalle ore 10 alle ore 12.
La prevendita, invece, dei biglietti di tribuna si effettuerà come sempre presso i punti vendita Anta Sport (Corso Roma), Edicola Scardicchio (via Appia) e Cartoons Store (Corso Garibaldi).
“Il discorso di limitare l’acquisto dei biglietti alla sola prevendita – afferma il presidente Antonio Corlianò - scaturisce dalla necessità di consentire l’ingresso nel recinto della struttura di contrada Masseriola solo ed esclusivamente alle persone già munite di tagliando, per evitare che il controllo avvenga alle porte d’ingresso del palazzetto.
A tal fine, l’ingresso delle auto dai cancelli esterni del “PalaPentassuglia” saranno monitorati da un addetto alla sicurezza e da personale delle forze dell’ordine che controlleranno il regolare afflusso dei tifosi brindisini.
Tutti coloro che, al contrario, non avranno con sé il biglietto saranno dirottati sulla strada per Tuturano e sarà loro interdetto l’ingresso nella struttura”.
Nel corso dell’incontro si è stabilito, inoltre, di vietare tassativamente tutti gli ingressi di favore, così come non sarà consentito a nessuno di sostare sulle scale del palazzetto né all’altezza delle uscite di sicurezza.
Sarà vietato, infine, sedersi sui corridoi che separano le gradinate dai ballatoi che affacciano sul parquet di gioco, anche e soprattutto se si tratta di bambini.
Tutte le presenti disposizioni sono state decise per motivi di ordine e sicurezza pubblica, al fine di far concludere il campionato nella massima tranquillità possibile, evitando che episodi spiacevoli possano pregiudicare una splendida stagione sportiva quale è quella che la squadra e l’intera città di Brindisi stanno vivendo.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI

Foto gara3 Brindisi - Ribera - Clicca qui