Basket » 08/09/2005

Ital Green Energy Ostuni: Venerdi la presentazione

La Ital Green Energy - Basket Ostuni presenterà la squadra alla città e alle autorità pubbliche e sportive, Venerdì 09 Settembre alle ore 20.00 nel Chiostro S.Francesco del Palazzo di Città di Ostuni.
La squadra, neopromossa nel Campionato B/2,confermando la gran parte dei protagonisti dell´esaltante campionato 2004/2005, il coach Giovanni Putignano, con l´innesto di giovani di indubbio valore e dell´esperto Andrea Loriga, si propone di disputare un campionato da protagonista, con l´obiettivo di raggiungere al più presto la tranquillità della permanenza e poter dare nuove soddisfazioni ai propri tifosi.
Venerdì sera la Città e gli sportivi vicini alla compagine ostunese, tra cui si annoverano numerosissimi affezionati provenienti dalle città della nostra provincia, potranno conoscere da vicino i protagonisti della prossima stagione.
Il nuovo sponsor Ital Green Energy, azienda dell´ostunese Leonardo Marseglia, che guida l´affermato" Marseglia Group", aziende del settore alimentare e servizi, da tantissimi anni, sta spronando la Dirigenza ostunese ed il Presidente Tonio Tanzarella per traguardi ambiziosi.
Prossimo appuntamento agonistico con la prima gara di Coppa Italia, Domenica 11/09/2005 alle ore 18.00 presso il Palasport di Ostuni, quando si affronterà il quotatissimo Ruvo di Puglia.

UFFICIO STAMPA ITAL GREEN ENERGY BASKET OSTUNI