Basket » 14/09/2005

Minibasket: al via i corsi della New Basket Brindisi

Il dirigente del settore giovanile della società “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi”, dottor Antonio Santoro (che si avvale dello staff tecnico formato dal coordinatore Teodoro Arigliano e dai tecnici Gigi Santini, Luca Laghezza e Carmine Parisi) rende noti che sono riaperti i termini di reclutamento degli atleti nati negli anni 1993 e 1994 e che è iniziata l’iscrizione ai corsi di minibasket per mini-atleti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
“La New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi – afferma il dottor Santoro – intende raggiungere la più ampia fascia di popolazione, locale e non, al fine di ricreare quel vivaio orgoglio degli anni passati e, si spera, di quelli futuri. Inoltre, si intende dare – ed eventualmente ottenere – amichevole e fattiva collaborazione con tutte le altre società di basket che operano sul territorio.
A tale proposito, siamo aperti a qualsiasi soluzione, soprattutto in riferimento alle leve nate negli anni ’90,’91 e ’92.
L’obiettivo finale – prosegue Santoro – è far crescere tutto il movimento cestistico, brindisino e non, dalla base al vertice. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro – dirigenti, atleti, mini-atleti e genitori – che vorranno condividere questo progetto della nostra società.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI