Basket » 26/10/2005

Domani la premiazione della Futura Brindisi

Domani, giovedì 27 ottobre. alle ore 18, presso il Salone di Rappresentanza “Mario Marino Guadalupi” di Palazzo di Città, avrà luogo la cerimonia di premiazione delle cadette della “Industrial & Aeronautical Pairiting Futura Basket Brindisi", campionesse regionali nella stagione sportiva 2004- 2005. Contestualmente avrà luogo anche la presentazione della rappresentativa della squadra di serie B Femminile di basket che parteciperà al campionato 2005-2006.
Il tutto, alla presenza delle allenatrici Annarita Pagliara e Anna Maria Scarsi e del presidente della società Salvatore Ranieri. A premiare la società sarà l’assessore allo Sport Mauro D’Attis.
“Sono orgoglioso di premiare la Futura Basket” — afferma l‘assessore D’Attis. “Si tratta di una società che lo scorso anno si è ben distinta nella serie B/Eccellenza e che va sostenuta sotto tutti i punti di vista.
Al suo presidente, il signor Salvatore Ranieri, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, oltre che alle giocatrici va il plauso della Amministrazione comunale e di tutta la città per tenere alto il nome di Brindisi anche nel basket femminile”.