Basket » 01/12/2005
B2: Ostuni ingaggia l’atleta Dario Scodavolpe
L’Ital Green Energy Basket Ostuni, comunica di aver ingaggiato l’atleta Dario Scodavolpe, proveniente dal Basket Rovereto, serie B girone B.
E’ nato a Roma nel 1983, quindi copre la fascia degli under, è una guardia di cm 192. Il pubblico ostunese lo ricorderà come protagonista degli incontri di play off con il Campobasso, quando in casa giallo blu Scodavolpe si distinse, mettendo in difficoltà la allora lanciatissima squadra locale.
Il giocatore è già a disposizione di coach Putignano ed oggi pomeriggio disputerà il suo primo allenamento nel Palasport di Ostuni.
Questa nuova iniezione di fiducia dà rinnovato entusiasmo all’ambiente della Ital Green Energy.
Prima di tutto si apprezza la prova della squadra nella difficilissima trasferta di San Severo. Privi di Sarli e con un apporto molto limitato di Motta, dopo due mesi di infortunio, oltre le condizioni precarie di Di Santo, il risultato è stato in bilico fine alla fine. L’Ostuni è stato in vantaggio per buona parte dell’ultimo quarto. Una prova di carattere e di voglia di vincere e soprattutto di superare un periodo di sfortuna e di infortuni ha caratterizzato la prestazione. Ancora una volta la vittoria è sfuggita per un soffio.
Da questa settimana tutto l’organico si allena regolarmente. In campo con determinazione e impegno, Motta, Sarli, Vozza, Picone, gli infortunati di questa prima parte dell’anno, insieme agli altri compagni.
L’arrivo di Scodavolpe darà continuità alle prestazioni, con un maggior numero di atleti a disposizione dell’intero organico e potrà far superare i momenti di difficoltà, quando ci vuole forza per raggiungere il risultato positivo.
Il Presidente Tanzarella sta dando, ancora una volta, con ulteriore ennesimo sacrificio, dimostrazione di voler compiere ogni sforzo per raggiungere i risultati a cui si ambisce.
Da domenica si volta pagina con unico obiettivo la vittoria.
IATL GREEN ENERGY BASKET OSTUNI –Ufficio Stampa
|