Basket » 23/12/2005

Potì convocato in nazionale under 16

Stefano Potì, tesserato per l'ASD Mens Sana Mesagne ed in prestito per questa stagione sportiva alla Virtus Siena, è stato convocato dal Settore Squadre Nazionali in occasione del raduno a Cecina (LI) dal 27 al 30 dicembre 2005, nella Nazionale Under 16 maschile.
Il giovane talento salentino, accredidato tra i giovani più promettenti d'Italia, sarà allenato da Giuseppe Barbara e parteciperà al raduno che si disputerà in Toscana. Vacanze ridotte quindi per il giovane Potì che si è trasferito nella città del palio ad inizio di stagione.
Nella seconda formazione senese l'atleta di Novoli partecipa con eccezionali risultati nei campionati Under 16 e Under 18. Soddisfatto il suo vecchio allenatore Gianpaolo Amatori: "Sono molto contento per i risultati che Stefano ottiene anche in Toscana. La convocazione in nazionale è il risultato del suo impegno e la sua passione per questo sport.
Deve continuare a lavorare duro in palestra, con l'umiltà che lo contraddistingue, per raggiungere sempre ulteriori successi.Mi auguro di rivederlo a Martina Franca in primavera in occasione delle finali nazionali Under 16".

COMUNICATO STAMPA MENS SANA MESAGNE