Basket » 28/02/2006

E' ufficiale: Bonaccorsi alla DMC San Marino

Claudio Bonaccorsi è il rinforzo che il Presidente Bianchini e la dirigenza della DMC San Marino hanno voluto regalare agli appassionati di basket sammarinese.
Il fuoriclasse livornese, che vanta in carriera, tra l’altro, otto stagioni a Livorno tra A1 e A2, ed ancora esperienze di A1 a Caserta, Roma, Pesaro e Roseto, proviene da Brindisi (serie B d’eccellenza), dove in stagione ha disputato 19 gare, realizzando 19,2 punti a partita (è il secondo marcatore del girone B della B1) e distribuendo una media di 3 assist a gara.
Bonaccorsi, guardia di 188 cm, è chiamato a risolvere i problemi offensivi dei Titani ed a mettere a disposizione di staff tecnico e compagni di squadra l’immenso talento e l’esperienza accumulata calcando i parquet più prestigiosi d’Italia e d’Europa.
In bocca al lupo, Claudio!
A far posto al nuovo arrivato sarà Loris Righi, che esce dai dieci, ma continuerà come sempre a dare il suo ottimo contributo in allenamento, con la solita professionalità e serietà, doti che sul Titano si conoscono da tempo e per le quali la società ringrazia il giocatore sammarinese.

COMUNICATO STAMPA A.P. TITANO