Basket » 01/04/2006

New Basket: 9 aprile la 1^ Domenica della solidarietà

La “New Basket Brindisi - Prefabbricati Pugliesi” – in collaborazione con l’ospedale “Perrino” di Brindisi, l’AVIS e le sezioni locali dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) e dell’ANT (Associazione Nazionale per la lotta ai Tumori) – hanno organizzato per domenica 9 aprile una manifestazione dal tema “1^ Domenica della solidarietà”.
L’iniziativa si terrà dalle ore 8.30 alle ore 12.30 nel Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”, alla presenza straordinaria del cantante Albano Carrisi e degli atleti e dei tecnici della New Basket Brindisi. In quella occasione, tutti coloro i quali effettueranno una donazione di sangue saranno omaggiati di un biglietto per potere assistere alla partita del pomeriggio (New Basket Brindisi – Atri), di un uovo di pasqua offerto dall’AIL e dall’ANT e di altri due regali, offerti rispettivamente dalle aziende “Soavegel” e da “Tenute Carrisi”, entrambi sponsors della New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi.
Ai rappresentanti delle due associazioni ANT ed AIL, invece, il patron della Prefabbricati Pugliesi Massimo Ferrarese elargirà un donazione in busta contenente una percentuale sugli incassi.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI