Basket » 04/04/2006

Pistoia-New Basket: nota del Brindisi Basket Club 2005

“…Avremo di fronte molti tifosi ospiti con i quali ci sarà proprio un brindisi prima della partita vista la bella accoglienza che ci fecero all’andata per ben 2 volte. Quindi lasciamo che tutto ciò succeda in campo non vada ad intaccare il rapporto tra le città!!! Ovviamente per noi è una forma di puro rispetto verso una realtà del sud che si distingue dalle altre per la correttezza che ha avuto nei nostri confronti (a dispetto di altri campi in cui siamo andati)…”.

Così riportavano ieri, nel PalaFermi di Pistoia, le locandine che invitavano i tifosi di entrambe le squadre a socializzare con un “brindisi”, come buon auspicio per un sereno svolgimento della partita.
Ed, inoltre, veniva ricordato con sincero apprezzamento l’amore per la propria squadra ed il comportamento civile, leale e corretto, manifestato in occasione della gara del girone d’andata, della tifoseria brindisina.
Per quanto concerne l’andamento del match non si può non sottolineare che l’intero roster della Prefabbricati Pugliesi ha brillantemente sfruttato tutta la sua professionalità, magistralmente guidato da coach Trullo ed affettuosamente sostenuto dalla calorosa e fragorosa presenza delle rondini del Brindisi Basket Club 2005, che mai hanno smesso di affiancare la squadra, sobbarcandosi a disagi fisici e sacrifici economici, pur di esternare l’incontenibile gioia e l’immensa soddisfazione insieme ai giocatori nei momenti più incisivi.
Grazie alla sportività ed alla correttezza dei tifosi del BBC 2005, si è dato modo di poter esportare una positiva immagine di calore, colore ed allegria della città di Brindisi.

P.S. Il Brindisi Basket Club 2005 coglie l’occasione per augurare al nuovo Direttore Generale un buon lavoro, certo che la vittoria di ieri sia foriera di numerosi successi.

Brindisi Basket Club 2005