Calcio » 20/01/2004

Le brevi sul Brindisi Calcio

Sono 5 gli imprenditori brindisini pronti a subentrare in società. Rileverebbero il 28% del pacchetto azionario (la quota attualmente detenuta da Luciano Morosi) per una cifra che si aggira sui 400.000 euro. La notizia è trapelata ieri sera dalle antenne di Puglia Tv ed è stata riportata stamani su alcuni quotidiani.
Tra i nomi figurano quelli di Giurgola, Cannone e Doriano attraverso le loro compagnie portuali. Dentro anche la compagnia portuale Briamo.

Dal sito ufficiale della società si apprende che il Brindisi è vicino al tesseramento del brasiliano Bruno Alfano, da qualche tempo in prova con la squadra di Cei.

Mario Salucci, in un intervista rilasciata a Bruno Stasi de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, asserisce che presto arriverà in prova un centrocampista militante nella serie B rumena. Il tutto grazie all’interessamento di Razvan Borea che in Romania è un consulente di mercato estero.

Trinchera e Pinciarelli, ammoniti in Brindisi – Frosinone, sono stati squalificati dal giudice sportivo. La Tivoli, prossima avversaria dei biancazzurri di Mister Cei, dovrà fare a meno di Fiorentini.

Il giudice sportivo ha comminato un ammenda di 1000 euro alla società di Via Bastioni Carlo V per intemperanze dei tifosi.

Roberto Taurino ha accusato una sublussazione alla spalla. Per lui si prospettano almeno 15 giorni di stop.