Basket » 03/05/2006
B2/D: Presentazione di Ostuni-Gragnano
Non si arrende la Ital Green Energy Basket Ostuni e prepara la rivincita con il Gragnano che si disputera’ c/o il Palasport di Ostuni Giovedì 4 maggio alle ore 20,30.
Tutto l’ambiente pretende una grande prova di orgoglio e di forza dai ragazzi ostunesi. Presidente Tanzarella è stato molto chiaro: “Noi non molliamo. Abbiamo nelle nostre mani un’occasione che vogliamo sfruttare. Il meraviglioso pubblico ostunese merita un’altra soddisfazione e la squadra è pronta per conquistarla”.
Naturalmente qualche muso lungo non manca, perché domenica si è stati in partita fino alla fine del terzo quarto, ma nel finale è mancata quella determinazione che in queste occasioni non deve assolutamente mancare, anche su un campo difficile come quello di Gragnano.
Anche per giovedì prossimo si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, elemento fondamentale per il miglior rendimento dei ragazzi di coach Putignano. In queste ore si sta stabilendo un patto fra tifosi e giocatori: da una parte tutto il tifo, il calore, l’incoraggiamento possibile; dall’altra impegno e concentrazione. I 20 punti di scarto rimediati a Gragnano nel finale non hanno alcun significato, ogni partita fa storia a sé e l’Ostuni non è pago del risultato sin qui conseguito. I festeggiamenti e gli addii sono assolutamente rimandati.
E’ vero, oggi stiamo festeggiando, ma l’arrivo di Chiara, la primogenita di capitan Beppe Vozza. Giungano a Marisa e a Beppe i migliori auguri di tutta la Società e degli sportivi ostunesi. Ma vi sembra giusto che la piccola Chiara esordisca in questa vita con una sconfitta? La bimba merita una gloriosa vittoria.
Ital Grenn Energy Basket Ostuni- Ufficio stampa
|