Basket » 05/05/2006

Treviglio-Brindisi: gara 3 in diretta Tv

Domenica 7 maggio (ore 18,00 – inizio collegamento 17,45) Studio 100 TV trasmetterà in diretta televisiva anche gara-tre dei play-off della serie B/Eccellenza tra Mylena Treviglio (quarta classificata girone A) e Prefabbricati Pugliesi Brindisi (quinta classificata girone B), che si contenderanno nella “bella” l’accesso alla semifinale play-off per la promozione in Legadue.
La vincente incontrerà la Confcommercio Patti, prima classificata del girone B, che ha eliminato il Lumezzane nel primo turno
La diretta sarà coordinata da Antonio Celeste, responsabile della redazione di Brindisi, e sarà realizzata dal telecronista Francesco Guadalupi con il supporto tecnico-statistico di Eupremio Pignataro. La telecronaca sarà trasmessa integralmente sulla rete locale (diffusione terrestre Brindisi-Lecce-Taranto) e sul canale satellitare Puglia Channel (844).
Nel corso della trasmissione «Terzo Tempo», in programma lunedì 8 maggio (ore 21.00), Studio 100 Tv manderà in onda interviste e commenti sul terzo e decisivo match col team bergamasco.

COMUNICATO STAMPA STUDIO 100 TV