Basket » 31/05/2006

Libertas ed Assi tornano in campo per beneficenza

Ritornano in campo per uno scopo benefico le vecchie glorie del basket cittadino e nazionale!!!
Giovedì 1 giugno 2006, alle ore 20.30 nel palazzetto “F.Melfi” dl via Ruta al rione Casale si disputerà un incontro di basket tra le squadre della LIBERTAS e dell’ASSI Brindisi.
Sotto la guida di Lillo Primaverili e dl Antonio Errico hanno deciso di ricalzare le scarpette i cestisti che hanno reso famosa Brindisi con le loro prestazioni sportive.
Giuri, Cordella, Calderari, Sangiorgio, Musci, Rutigliano, Faccini, Poddi, Bonatesta, Cozzoli, De Gennaro, Milo, hanno accettato con entusiasmo l’invito del Comitato Provinciale "Progetto PET.TAC" e deciso di cimentarsi tra loro per rinverdire le mitiche sfide tra le due fonnazioni che hanno caratterizzato, negli anni 60-70, la vita sportiva cestistica della nostra città.
Ad "allenare" le due squadre saranno Lillo Primaverili ed Antonio Errico (nella foto) E, il luogo dello scontro non poteva che essere il mitico palazzetto del Casale.
Il Comitato organinatore, nel ringraziare il comune di Brindisi per il patrocinio concesso all’organizzazione dell’evento, sollecita tutta la cittadinanza a partecipare.
Ci sarà da divertirsi

Per contribuire al Progetto Pet Tac:
C/C postale n. 10794318 — sede di Brindisi — intestato a “Progetto PET-TAC”
C/C bancario n. 1000/2330, ABI 01010; CAB15900, CIN V — Ist. S.Paolo Banco di Napoli - Sede di Brindisi.