Basket » 29/06/2006

Ufficiale: Marco Caprari è della New Basket

Due giorni fa, per primo tra gli organi di stampa provinciali, Brundisium.net aveva anticipato che Marco Caprari era da considerarsi un giocatore della New Basket Brindisi sponsorizzata Prefabbricati Pugliesi.
Adesso è giunta anche la conferma ufficiale da parte della società.
Marco Caprari - si legge nel comunicato stampa inviato intorno a mezzogiorno- è il "secondo colpo di mercato messo a segno dalla “New Basket Brindisi".
Il contratto per l’anno sportivo 2006/2007 è stato sottoscritto oggi.
"Il fortissimo atleta" - viene riportato nella nostra stampa - è stato "voluto da coach Tony Trullo, il quale lo conosce molto bene avendolo avuto anni fa nelle fila prima del Montegranaro e poi del Trapani. Dopo aver indossato per sei anni la casacca del Capo d’Orlando, quattro anni fa Caprari è andato al Trapani. Con entrambe le squadre siciliane, ha ottenuto la promozione in LegaDue, per poi accasarsi, nella trascorsa stagione sportiva, nella Scavolini Pesaro di Carlton Meyers, dove - giocando nel quintetto base - ha ottenuto la terza promozione in LegaDue.
Inizia, dunque, a prendere corpo la “New Basket Brindisi” del patron Massimo Ferrarese e del presidente Antonio Corlianò. Caprari, infatti, si va ad aggiungere alla guardia tiratrice Alejandro Muro, ad Andrea Camata e a Filippo Cattabiani".
(photo Manna)