|    
                  Volley » 04/07/2006
  
San Vito ingaggia Germana Fanelli 
                   
                  L’accordo raggiunto nel tardi pomeriggio di ieri porta una delle più forti centrali in circolazione alla corte di Cosimo Lo Re.  
L’atleta barese è alta 188cm ed è nata il 5 luglio 1983. Reduce dall’esperienza di Albignasego, Germana ha deciso di accasarsi nella Città della Torre Quadrata. 
 
Atleta molto dotata fisicamente e tecnicamente ha nel suo passato 8 anni a Bari, poi una stagione a Castellana in B1 prima dell’approdo nella Minetti Infoplus Vicenza dove ha vissuto una fugace parentesi per poi concludere il campionato ad Isernia. Nella passata stagione è ritornata in Veneto dove ha militato nelle fila dell’Albignasego disputando un campionato conclusosi a metà classifica.
 
Grande soddisfazione esprime il DS biancazzurro Enzo Errico: “Germana è un’atleta molto forte e sarà una pedina fondamentale nell’economia del nostro gioco. Abbiamo obiettivi importanti e per raggiungerli sarà necessario allestire un organico di primo livello, stiamo lavorando in questa direzione e posso rassicurare i tifosi dicendo che questa settimana sarà cruciale per completare la rosa. Stiamo lavorando su giocatrici che ci possano permettere il salto di qualità e presto ci saranno grosse novità che sarà nostra premura comunicare ai tifosi.”
 
La Dirigenza ha in serbo novità importanti e nei prossimi giorni se ne saprà di più sulle atlete che faranno parte del roster dell’Idea Sposa 2006/07.
  Curriculum sportivo di Germana Fanelli 
02/03 AMATORI BARI B2 
03/04 MANCINI IVECO CASTELLANA B1 
04/05 VOLLEY ISERNIA B1  
05/06 TECNOGAS ALBIGNASEGO B1
  
Raffaele Chionna – Ufficio Stampa Idea Sposa One1Cot San Vito
   |