Basket » 09/07/2006

Ostuni conferma Parisi ed ingaggia Rollo

Giovanni Parisi ha rinnovato il contratto con la Ital Green Energy Basket Ostuni anche per la stagione 2006/2007.
E’ la quarta stagione consecutiva di connubio fra la Società ostunese e il play Parisi. Le trattative sono durate solo qualche minuto.
La conferma di Parisi non è mai stata in discussione e non c’era alcuna intenzione (né da parte della Società né da parte dell’atleta) di interrompere il felice connubio. Le uniche perplessità erano legate agli impegni di lavoro di Giovanni Parisi. Con impegno anche queste difficoltà saranno facilmente superate.
La Ital Green Energy Basket Ostuni, nell’anno del parziale rinnovo dell’organico, non poteva che far affidamento su uno dei pilastri delle ultime stagioni.

La Ital Green Energy Basket ha anche ingaggiato l’ala Roberto Rollo. Il giovane Rollo è nato a Monopoli il 16/7/1987 ed è alto 195 cm. Ha iniziato a giocare a pallacanestro a Monopoli. Dal 2000 ha continuato la sua formazione cestistica nel CUS Bari, dove ha militato nelle squadre giovanili.
Nella stagione 2005/2006 ha giocato a Monopoli in C2, dove ha segnato una media di 20 punti a partita. Ha partecipato ad un torneo internazionale giovanile a Rho ed infine è stato convocato ad una selezione per la formazione della nazionale under 20 per la partecipazione al campionato Europeo di categoria.
Il giovane Rollo era seguito da molte squadre di categoria.

UFFICIO STAMPA ITAL GREEN ENERGY OSTUNI

www.ostunibasket.it