Basket » 24/09/2006

La N.P. Ceglie si presenta alla città

Continua il lavoro di preparazione della formazione del Presidente Bellanova in vista dell’imminente debutto ed esordio assoluto nel campionato nazionale di serie D maschile nella prima giornata di sabato 30 settembre a Brindisi contro la locale formazione del Quelli che.
Dopo l’amichevole settimanale contro il più quotato S.Pietro V.co, militante nel campionato di serie C2, il roster a disposizione di coach Suma riprenderà ad allenarsi martedì prossimo per continuare ad assimilare movimenti e giochi non prima però di essersi concessa una serata sotto i riflettori.
Domani sera infatti, alle ore 19.30 presso l’hotel ristorante “Relais La Fontanina” la Nuova Pallacanestro Ceglie presenterà la stagione 2006/2007.
Saranno presentati il nuovo main sponsor, i partner che accompagneranno la squadra sino alla fine del prossimo campionato, la nuova maglia ufficiale e la rosa a disposizione del tecnico Mimmo Suma. Durante la serata saranno illustrate le date della stagione, dal campionato di serie D (la compagine messapica è inserita nel girone B) con le importanti iniziative ad esso abbinate, al settore giovanile per cui sono ancora aperte le iscrizioni presso la CBC (centro revisione autoveicoli tel.0831382468) in via don Rocco Gallone. Di sicuro il d.g. Francesco Morelli non mancherà di mettere in evidenza le differenze rispetto al passato e vinto campionato svolto in una categoria inferiore, ma da dimenticare in fretta se si vuol raggiungere l’o b i e t t ivo della salvezza subito, con l'intento poi di approdare tra le prime 10 della graduatoria.
Prevista la presenza degli esponenti regionali F.I.P. dal Presidente Gonnella ed il suo Vice Olive oltre al Presidente del Coni Cainazzo ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale Sindaco Pietro Federico e l’assessore allo sport Tommaso Argentiero.Dunque una serata da non perdere per gli appassionati di basket cegliesi che potranno conoscere liberamente le iniziative della Nuova Pallacanestro Ceglie per questa stagione.

COMUNICATO STAMPA NUOVA PALLACANESTRO CEGLIE