Basket » 26/09/2006

New Basket Brindisi: campagna abbonamenti

La società rende noto che a partire da domani, mercoledì 27 settembre, presso gli abituali punti (Edicola Scardicchio - Via Appia, Brindisi Basket Club 2005 - via Dalmazia, 27/H, New Generation Brindisi 2006 -Via Bastioni Carlo V n. 24, Anta Sport - Corso Roma e Ricevitoria Totocalcio “Di Bello” - via Mecenate), saranno posti in vendita gli abbonamenti di tribuna al costo di € 90,00, fino ad esaurimento delle quantità previste, anche in considerazione della limitata disponibilità del Palazzetto dello Sport di Lecce.
Per gli abbonamenti di tribuna ridotta (fino a 12 anni), invece, gli interessati si dovranno recare esclusivamente presso la sede sociale di contrada Masseriola, consegnando una foto tessera dell'intestatario dell'abbonamento.

“Considerato – afferma il direttore generale, dottor Antonello Corso – che la capienza massima della struttura leccese è di 1.600 posti, saremo costretti, per ovvie ragioni, a dare priorità agli abbonati. Inutile dire che anche per gli abbonamenti ci vediamo costretti, nostro malgrado, a venderne – almeno per il momento – in numero non superiore a quello corrispondente alla capienza del Palazzetto dello Sport di Lecce.

Riprenderemo a vendere nuovi abbonamenti solo quando ci verrà consegnato il Palazzetto “Elio Pentassuglia”. Noi per primi siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente che, come è noto, non dipende dalla nostra volontà ed anzi – come è facile intuire - ci penalizza notevolmente”.

COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI Brindisi, 26 settembre 2006