Calcioa5 » 07/10/2006

Multiservice acquista "Tadino" ma cede al Laterza

Donato Tasco “Tadino” è questo il grande colpo della Multiservice per il campionato in corso. Il capocannoniere della C1 dello scorso campionato già si sta allenando con la squadra brindisina e sarà a disposizione di mister Grapsi dal prossimo 28 ottobre, non prima perché è necessario attendere i tempi burocratici dei trasferimenti.
“Il giocatore ha aderito con entusiasmo al nostro progetto –dichiara il presidente Strati-. Un elemento come Tadino può sicuramente dare quel valore aggiunto ad una squadre come la nostra che non nasconde ambizioni di alta classifica”. Purtroppo questo annuncio di mercato avviene nel giorno di una brutta sconfitta in casa del Laterza per 1-4 (per i brindisini ha realizzato Pipitone).
“I ragazzi devono ancora comprendere –prosegue Strati- che in un torneo dove la quinta ha la possibilità di accedere ai play-off ogni partita sarà una battaglia. Bisogna ritrovare umiltà e concentrazione”.

La prossima settimana vedrà i biancoazzurri scendere in campo due volte al tensostatico “Marra”, la prima martedì 10 nella gara di ritorno di Coppa Puglia contro il Biancoazzurro Fasano (ore 21), la seconda sabato 14 nella partita interna di campionato con il Futsal King Putignano (ore 16).

Risultati 2^ giornata serie C2 girone C:
Laterza-Multiservice Brindisi 4-1, Senzacolonne Brindisi–Massafra 5-3, Futsal King Putignano–Castellana 0-4, Martina Franca–Manduria 6-3, Nadir Putignano-Parma Club Ginosa 4-1, Azzurri Noci-Sport 2000 Putignano 4-2, Palagiano-Calcio a 5 Noci 0-11, Team Ginosa–Fasano 5-5.

Classifica:
Senzacolonne Brindisi, Azzurri Noci, Calcio a cinque Noci 6; Castellana, Fasano, Laterza 4; Multiservice Brindisi, Martina Franca, Massafra, Palagiano, Nadir Putignano 3; Team Ginosa 1; Parma Club Ginosa, Manduria, Futsal King Putignano, Sport 2000 Putignano 0.