Basket » 12/10/2006
Incontro Elmo-Tifosi: il comunicato dei club
In data 12 Ottobre 2006, alle ore 16:30, si è svolto un incontro voluto dall'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Brindisi, Cosimo Elmo, alla presenza dei Club e dei Gruppi di tifo organizzato cittadini, avente quale tema: "Lo stato di avanzamento dei lavori del Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia".
In tale circostanza l'Amministrazione comunale ha ammesso che difficilmente i lavori di ristrutturazione dell'impianto termineranno entro il 20 Ottobre 2006, mostrandosi invece fiduciosa di poter disporre dello stesso per il turno infrasettimanale del 1 Novembre 2006, in occasione della partita Brindisi – Atri ( 6° giornata di andata).
I club e gruppi organizzati mostrano apprezzamento per l'iniziativa dell'Amministrazione Comunale che, pur se tardiva, è servita a chiarire una vicenda che tiene con il fiato sospeso migliaia di tifosi, nonché la Società New Basket Brindisi, che ha allestito un roster altamente competitivo per la corrente stagione.
Gli stessi, recependo le valutazioni dell'Amministrazione comunale, non intendono tuttavia rinunciare ad un'azione di continua sorveglianza sulla vicenda, con la speranza che almeno in questa occasione le previsioni sulla data di consegna della struttura siano reali.
In tale ottica i tifosi organizzati aderiranno all'invito rivolto dall'Assessore Elmo, procedendo, nei prossimi giorni, ad un sopralluogo congiunto sul cantiere del PalaPentassuglia, teso a verificare lo stato di avanzamento dei lavori.
Comunicato stampa congiunto
Brindisi Basket Club 2005
New Generation Brindisi 2006
Gruppo 6° Uomo
Gruppo Lupetto
|