Calcio » 25/10/2006

Coppa Italia: Noicattaro - Brindisi= 2-1

Foto MATULLI

Il Brindisi è fuori dalla Coppa Italia. In una partita nervosa (il Brindisi finisce in 8; il Noicattaro in 9)subisce due reti e ne realizza solo uno.
Mister Cassia, dimostrando ancora di più il disinteresse per questa manifestazione, dà spazio alle seconde linee mettendo in campo Licchello in porta, Maritato, Della Bona, Rogazzo e Barca in difesa, Rosciglione, Frascaro e Potenza a centrocampo, Di Domenico, Falconieri e Pepe Esposito in attacco.

Il Noicattato passa in vantaggio dopo 17' minuti con Lacarra. E' Verolino, appena entrato al posto di Pepe Esposito a regalare il momentaneo pareggio.
Al 93' è Suarez, su calcio di punizione, a siglare la rete della vittoria per i padroni di casa, a cui sarebbe bastato anche un pareggio per superare il turno.
Domenica si torna a fare sul serio. Il Brindisi 1912, con il suo seguito di Ultras (presenti in circa 50 anche a Noicattaro) sarà a Matera. In campo ci sarà anche il neoacquisto Gioacchino Prisciandaro. Da vedere se Cassia lo schiererà dal primo minuto.