Calcio » 11/02/2004
Brindisi Calcio: Novembre: "Aspettiamo Cei"
Non è assolutamente vero che lo società sostituirà immediatamente Davide Cei.
"Il nostro tecnico - ha detto il presidente Novembre- ha tutta la nostra fiducia, quella della squadra e pure quella dei tifosi; per questo aspettiamo con fiducia che arrivino notizie positive sul suo stato di salute e confidiamo che Cei possa tornare al piu’ presto al suo posto."
"Solo nel caso malaugurato- ha continuato Novembre- che la situazione sanitaria del nostro allenatore dovesse richiedere tempi più lunghi, solo allora, decideremo se sostituirlo e con chi, visto che non si può lasciare per molto tempo la squadra senza una direzione tecnica stabile".
In ogni caso entro mercoledi prossimo, al massimo, ci dovrebbero essere notizie piu’ concrete sulla condizione fisica dell’allenatore.
Intanto pare quasi sicuro che entro un paio di giorni ci sara’ la firma con il nuovo sponsor,una ditta che offre ottime garanzie di serietà.
Nei primi giorni della settimana prossima sara’ a Brindisi patron Salucci per annunciare il tutto con una conferenza stampa ufficiale.
Una bella notizia che dovrebbe rassenare gli animi in casa del Brindisi calcio e rilanciare l’entusiasmo per la seconda parte del campionato, visto che la classifica vede il brindisi in piena corsa per il primo posto e per la vittoria finale.
Con l’arrivo dello sponsor e dei due nuovi soci le casse della società si potranno riempire e quindi le difficolta’ economiche dovrebbero una volta per tutte scomparire.
Dalla redazione sportiva di Puglia Tv |