Basket » 01/11/2006

C2: Diego Marchionna nuovo play Mens Sana Mesagne

L'Associazione sportiva Mens Sana 2MD Mesagne ha tesserato Diego Marchionna (foto) play-guardia di 1,83 ex Ceglie, Bisceglie, Martina, Castellaneta. Il forte giocatore brindisino ha già esordito con la formazione mesagnese nel campionato di serie C/2 e sostituirà nel giovane roster mensanino Francesco Lavino.

"Avevamo bisogno di un giocatore che potesse essere da supporto ai nostri ragazzi - dice il presidente Fabrizio Rosato - Purtroppo la defezione di Lavino, sotto certi aspetti inattesa, ci aveva notevolmente indebolito rispetto ai programmi iniziali.
Eravamo l'unica formazione di C/2 a non avere nessun giocatore over e quindi la nostra scelta è caduta su Diego Marchionna atleta di indubbie qualità tecniche".

Soddisfatto anche il coach Massimo Distante che ha voluto fortemente l'atleta brindisino per accompagnare la crescita tecnica dei giovani biancoverdi. Intanto il direttore generale Gianfranco Mellone nelle ultime ore ha concluso con l'azienda Gruppootto s.r.l. un contratto di sponsorizzazione che sosterrà i numerosi progetti mensanini e abbinerà il logo aziendale alle formazioni del settore giovanile.

E nei prossimi giorni potrebbe essere formalizzato un ulteriore accordo pubblicitario con una grossa azienda, a livello internazionale, che potrebbe finanziare il progetto partito in questi giorni nelle Scuole primarie e "Sport per tutti" il minibasket gratuito per tutti i bambini mesagnesi.

COMUNICATO STAMPA 2MD MENS SANA MESAGNE