|    
                  Volley » 13/11/2006
  
B2 Masch.: Martina TTV Brindisi= 3-0 
                   
                  Nulla da fare per la Telcom Team Volley Brindisi a Martina Franca.  Il Brindisi ha  cercato di mantenere il passo del Martina, ma con grande difficoltà. Solo nel secondo set si è avvicinata alla conquista del parziale per rimettere in equilibrio la partita, ma anche l'ì è mancato il guizzo finale. 
  Sicuramente per il prosequio del campionato ci vorrà un Brindisi migliore; più convinto dei propri mezzi e disposto a giocare con più umiltà, lottando sino in fondo, punto su punto.  Il campionato è lungo e si sta rilevando sempre più equilibrato e difficile. Si dovrà giocare sempre al massimo per non perdere punti preziosi che permetterebbero di consolidare la propria  posizione in classifica con maggiore serenità.
  
BRINDISI: BLASI 6, CALABRESE 1, D'APRILE 4, DE BLASI 8, FUSCO 3, MAZZOTTA , PERRONE 4, SCARDIA, TROVE' n.e., SPATARO 7, EPIFANI, TORTORELLA L.
                DE GIORGI ALL.. 
  
MARTINA: LAPALOMBELLA 16, MASSAFRA n.e., LUPO n.e., CURRI n.e., PANARESE 1, DI BARI n.e., POLLICELLI, BALESTRA 1, D'AMICO 7, BOSCO 14, ZIZZI 13,
 
                LIUZZI L., MURRI ALL.. 
  
BRINDISI  
Battute vincenti 3, errori 5, Muri vincenti 5, Errori punto 21 
  
MARTINA  
Battute vincenti 6, errori 10, Muri vincenti 11 Errori punto 23
  
 
Sequenza set 25 - 17, 26 - 24, 25 - 18 per il Martina 
  durata dei set 24', 26', 23'  
 durata totale dell'incontro  1 ora e 19 minuti. 
   |