Basket » 18/11/2006

D Masch.: presentazione Ceglie - Maglie

Dopo la batosta rimediata domenica scorsa in quel di Manduria la compagine cegliese è chiamata, questa sera alle ore 18.30 presso il Palasport 2006, a fare punti per scacciare immediatamente la mini-crisi che la vede a digiuno di vittorie da due turni.

La gara interna contro il Maglie rappresenta infatti l’ultimo treno disponibile per spingersi verso lidi più tranquilli di classifica. In caso contrario si troverà in piena bagarre playout, autentica lotteria per evitare la retrocessione. I ragazzi di coach Suma nell’ultima gara disputata sembravano lontani parenti della squadra che ha fatto divertire gli appassionati che l’hanno seguita nelle prime apparizioni di campionato; svogliata, a corto di fiato, deconcentrata, e tanti altri aggettivi che non bastano per spiegare le pessime prestazioni di Barletta e compagni ai quali si somma un inconsueto nervosismo.
Prima Faggiano contro il Carovigno, poi Cerminara a Manduria, si sono fatti espellere ingenuamente rendendosi indisponibili alla vigilia di gare molto importanti per il tranquillo prosieguo del campionato. Ma un segnale positivo viene dal recupero quasi completo dell’ala Stefano Ligorio che potrebbe essere a disposizione della comitiva arancio-blu gia dal prossimo incontro.

Dal par suo la società del Presidente Onorario Francesco Nacci, per volere del direttivo, è in completo silenzio stampa, come sottolineato dal ds Morelli, “al fine di ritrovare la giusta concentrazione, determinazione ed armonia nel roster a disposizione di coach Suma”.

COMUNICATO STAMPA N.P. CEGLIE