Calcioa5 » 10/03/2007
C2/C: Ginosa-Multiservice Brindisi=4-6
La Multiservice Brindisi coglie il settimo successo esterno stagionale andando a vincere per 6-4 sul campo del Parma Club Ginosa, ultimo in classifica ma non in impegno e determinazione.
La fase centrale del secondo tempo è stata il momento determinante per la vittoria brindisina quando con una tripletta di Marelli gli ospiti hanno raggiunto il massimo vantaggio di tre reti portandosi sul 6-3. In precedenza i biancoazzurri erano stati sempre raggiunti ogni volta che si erano portati in avanti con le reti di Carbonella, Marelli (rigore) e Guida.
Oltre alla Multiservice hanno vinto tutte le prime cinque della classifica, pertanto se da una parte restano invariate le distanze tra di loro, dall’altra è aumentato il vantaggio sulla sesta posizione, ovvero la prima che non accede ai play-off, occupata momentaneamente dalla coppia Fasano e Nadir Putignano. Questi ultimi sono stati sconfitti dalla Senzacolonne Brunda che sotto per 0-2 nel primo tempo, ha dominato la ripresa vincendo per 5-2.
Il campionato vivrà ora un momento decisivo nelle serate di metà settimana con il recupero di tutte e quattro partite sospese o rinviate: Massafra-Team Ginosa, Martina-Senzacolonne Brunda e Azzurri Noci-Nadir Putignano martedì 13 alle ore 21, il big match Multiservice-Noci Calcio a cinque alle ore 21.30 del giorno dopo.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 4 Intiglietta, 5 D’Errico (cap.), 6 Leone, 7 Carbonella, 8 Guida, 9 Di Serio, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Grapsi. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Marelli (4), Carbonella e Guida.
|