Basket » 30/03/2007

D. Masch: domenica il Ceglie sfida il Castellaneta

Alice 20Mega. Attivazione GRATIS
A quattro partite dalla fine del campionato la Fontanina N.P.Ceglie è determinata a vincere per evitare i play out e centrare così l’obiettivo stagionale.

E anche se non sarà semplice i ragazzi di coach Suma continuano il duro allenamento in vista della partita di domenica che, alle ore 18.30, presso il Palasport 2006, li vedrà protagonisti insieme al Valentino Castellaneta, terza in classifica, in una gara avvincente.
Una vittoria importante per entrambe le formazioni ma che il Ceglie farà di tutto per conquistare.
Sopratutto dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a Fasano , Renna e compagni tornano in campo più determinati e grintosi a difendere il parquet casalingo sul quale ,in questo girone di ritorno, hanno dominato incontrastati.
Ma non sarà facile: i valentiniani vantano fra le loro fila giocatori di indiscusso valore tra cui Fiore e Cosentino abituati a ben più importanti palcoscenici. E la grinta da sola non basterà.

“E’ la prima di due sfide che valgono una intera stagione; per vincere dovremo essere perfetti e concentrati per 40 minuti – dice il ds Morelli -senza ripetere gli errori di domenica scorsa. Confido nel supporto degli sportivi ed appassionati di basket cegliesi che, capendo l’importanza della posta in palio, spero sostengano con il loro tifo i nostri ragazzi in queste ultime e decisive partite”.