Basket » 30/03/2007

ANT e New Basket: "l'uovo di Pasqua della solidarieta’"

È quello che la squadra della NEW BASKET BRINDISI - PREFABBRICATI PUGLIESI, il suo Patron Dott. Massimo Ferrarese, i suoi Dirigenti e gli sportivi tutti daranno sabato 31 marzo dalle ore 16,30 nella piazzetta antistante il nuovo teatro comunale G. Verdi. Testimonial d’eccezione: Al Bano e Mimmo Mancini.
Tutti insieme, saranno presenti alla manifestazione che, all’interno della seconda giornata della solidarietà della Prefabbricati Pugliesi, la Delegazione ANT di Brindisi ha organizzato per la chiusura della campagna “l’uovo di Pasqua della solidarietà”.
E chiusura migliore non poteva esserci: alle ore 17, alla presenza anche del Sindaco On. Domenico Mennitti, la Prefabbricati Pugliesi sarà in piazza per distribuire le uova impreziosite con il fazzoletto bianco-azzurro della squadra; altrettanto farà l’attore Mimmo Mancini che concluderà la serata presentando, all’interno del teatro, “Lo Zì”.
Uno spettacolo che si propone di mettere in risalto il problema della diversità. Che cosa accadrebbe se un uomo si accorgesse di soffrire di una malattia invalidante? Come dirlo agli altri e come imparare ad accettarsi?
Uno scoppiettante monologo comico, un’opera matura per compiere un grande prodigio: il sorriso.