Basket » 20/04/2007
Brindisi-Trapani su Ciccio Riccio e Brundisium.net
Brindisi-Trapani a rimbalzo di linea con Forlì-Porto Torres: questo il “piatto forte” del pomeriggio domenicale dedicato alla pallacanestro su Ciccio Riccio.
Inoltre, vi sarà spazio per gli aggiornamenti da altri campi dei due gironi di serie B/ecc. e per alcune partite della serie B/2 (in
particolare Potenza-Ostuni e Giulianova-Corato). Trattandosi dell’ultima
giornata della fase regolare del campionato, sarà costantemente in linea la redazione di Brindisibasket.it per apprendere, minuto per minuto, l’evoluzione degli abbinamenti nella griglia play-off. La trasmissione verrà realizzata con la collaborazione dei giornalisti di Basketpuglia.it, Basketnet.it, Basketball.it e Forlìbasket.it.
Ciccio Riccio copre con le sue frequenze Puglia, Basilicata e parte di Calabria, Campania e Molise; si riceve, anche, su internet attraverso i siti Ciccioriccio.it o Brundisium.net.
|