Basket » 24/04/2007

Esordienti: Aurora Brindisi - Benetton Treviso al Torneo di Rimini

E' con questo esordio da brivido che l'Aurora Brindisi Esordienti debutterà al "I Memorial Claudio Papini", torneo di basket per la categoria Under13 ed Esordienti in programma a Rimini dal 28 aprile al 1° maggio 2007.

Saranno impegnate 16 squadre del panorama cestistico europeo per la categoria Under 13 e 16 squadre per gli Esordienti. Le gare avranno inizio nel giorno 28 Aprile nel pomeriggio e finiranno il 1 Maggio con le finali presso il Palazzetto dello Sport. Il torneo vede la partecipazione dei migliori settori giovanili d'Italia e d'Europa. .

Nel suo girone l'Aurora Brindisi dovrà vedersela anche con Virtus Siena e Kolbe Torino, oltre che con altre società di serie ASicuramente un buon banco di prova che darà prestigio alla neonata società brindisina, dedita esclusivamente alla cura del settore giovanile e sapientemente guidata dai tecnici Patera e Rongone, coadiuvati da Gaetano Ermito e Patrizia Bevilacqua che con il suo staff è responsabile del settore minibasket.

Nello stesso periodo anche gli under 14 saranno impegnati nel torneo di Viterbo dove si confronteranno tra le altre con Pesaro,Tiber Roma e Firenze.