Basket » 25/04/2007

Omegna-New Basket su Ciccio Riccio e Brundisium.net

Cominciano i play off e anche Ciccio Riccio (media partner della New Basket Brindisi e nel team del pool della Lega) comincia da mercoledì 25 aprile l’intenso mese della seconda fese del campionato di serie B/1, senza tralasciare la serie B/2.
Mercoledì 25 aprile Riccio Basket comincerà dalle ore 20.30 e Paolo Lonati sarà l’inviato sul campo di Omegna – Brindisi al palasport di Verbania.

La trasmissione sarà coordinata da studio da Carlo Amatori e Loredana Penna ed in redazione ci saranno Sebastian Gonzalez e Nicola Grappolo.
Nel pre gara saranno ascoltati tecnici e addetti ai lavori dell’entourage creato questa stagione da Ciccio Riccio: basketnet.it, brindisibasket.it, basketpuglia.it, basketball.it, forlibasket.it e brundisium.net.

La trasmissione potrà esser seguita sulle frequenze terrestri dell’emittente, che irradia il proprio segnale in Puglia, Basilicata, Molise e parte di Campania e Calabria (con una media di 258.000 ascoltatori al giorno – dati audiradio).
Ma la diretta sarà anche in streaming su internet con il collegamento ai siti Ciccioriccio.it o Brundisium.net.